1 WORKSHOP ALLA GINESTRA 2009-10

index WS1 GIOVANI PARTECIP-AZIONI WS2 IDENTITÀ DINAMICHE WS3 CHE CI FACCIO QUI?

WS3 CHE CI FACCIO QUI?

Il workshop è terminato


Laboratorio teatrale che si concentrerà su due degli aspetti fondamentali del lavoro teatrale: il corpo e lo spazio. Se è vero che il grado zero del teatro può riassumersi in “un uomo attraversa uno spazio mentre un altro lo guarda”, questo sarà il punto di partenza. Il lavoro si occuperà della messa in relazione dei corpi all’interno del contesto spaziale Cantieri La Ginestra di Montevarchi.

Workshop leader: Francesco Manetti
Coordinatore: artway of thinking


DESTINATARI
Il laboratorio, aperto a 20 partecipanti, si rivolge a tutte quelle figure professionali che si interrogano sulle problematiche dell’espressione corporea e dell’uso dello spazio: attori, danzatori, acrobati, performer, architetti, designer, ecc.. L’iscrizione a Che ci faccio qui? è aperta indipendentemente dalla nazionalità e dalla residenza del candidato, nel rispetto dei requisiti richiesti.

REQUISITI
Anno di nascita compreso tra il 1960 e il 1990. Titolo minimo di studio: Scuola Media Superiore con Diploma. Cinque posti sono riservati, ma non esclusivi, a partecipanti residenti nell’area del Valdarno e della Provincia di Arezzo.
SEDE: Cantieri la Ginestra, Montevarchi, (Ar)


La scadenza per l’iscrizione era: 31 dicembre 2009
Download file: BANDO DI ISCRIZIONE


Martedì 8 Dicembre 2009